Torna il Mercatino Regionale Piemontese a Firenze. L’evento all’insegna dei migliori sapori del Piemonte tornerà ad animare il romantico contesto di Piazzale Michelangelo in tutte le date del weekend 11, 12, 13 ottobre 2024. Questa gustosa manifestazione sta diventando un classico dell’agenda fiorentina tanto che negli ultimi anni si è già svolta varie volte e ha avuto come location anche Piazza Santa Croce.
Informazioni sul Mercatino Regionale Piemontese a Firenze Ottobre 2024
Gli stand gastronomici e artigianali del prossimo Mercato Regionale Piemontese a Firenze saranno aperti con orario 09:30-19:30.
A profumare di buono lo storico belvedere del Piazzale Michelangelo saranno numerosi banchi con produzioni, prelibatezze e tipicità culinarie della regione di Torino, Asti, Alessandria e Vercelli.
Partecipando all’evento sarà possibile assaggiare e acquistare:
- Vini Barbera, Grignolino e Dolcetto
- Salumi delle Langhe
- Salame al Barolo
- Salame al tartufo bianco di Alba
- Formaggi assortiti
- Dolci tradizionali piemontesi
- Amaretti
- Baci di Dama
- Varie tipologie di pane
- Prodotti Bio
In verità ciò che abbiamo appena elencato è solo un ristretto purché significativo compendio delle delizie che verranno offerte nel fine settimana di questa mostra mercato.
Per altre informazioni e per conoscere le prossime date di questo mercato itinerante accedere all’omonima pagina Facebook Mercatino Regionale Piemontese.