Scandicci Food & Street 2024 è una sfiziosa festa di cibo da strada vicino Firenze che si svolgerà nelle date del 12, 13 e 14 aprile nel Piazzale della Resistenza. In concomitanza dell’evento, la nota piazza scandiccese sarà allestita con 600 mq di erba vera, alberi e arredi in tema sullo stile del Sangiovese Festival che si è tenuto nello scorso weekend a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo.
Scandicci Food & Street 2024, il giro del mondo del gusto in Toscana
Questa manifestazione a base di prelibatezze italiane, europee e intercontinentali avrà luogo nei tre giorni di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile con orario 11:00-24:00.
È attesa la partecipazione di circa 15 operatori, di varia provenienza, con fantasiosi food truck dentro ai quali preparare autentiche delizie per il palato.
Tra le iniziative collaterali, i bambini potranno partecipare in modo gratuito ai laboratori di cucina creativa con La Banda dei Piccoli Chef.
In cartellone anche l’esibizione di arte di strada con la compagnia I Chicchi d’Uva e Dj Set a fare da contorno all’evento.