Il Mercato nel Campo a Siena 2023 è in calendario nelle date di sabato 2 e domenica 3 dicembre. La nuova edizione del classico evento che apre il periodo natalizio nella Città del Palio è quindi in agenda nel weekend precedente alla festa dell’Immacolata. Tra gli espositori di questo tradizionale mercatino senese di fine anno figurano commercianti, maestri artigiani e produttori agroalimentari locali.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre date di Mercato nel Campo a Siena 2023
Le postazioni del Mercato nel Campo a Siena 2023 apriranno i battenti in Piazza del Campo nel primo fine settimana di dicembre.
Questo evento all’ombra della Torre del Mangia vuole riproporre l’atmosfera e le suggestioni dell’antico mercato grande medievale che veniva allestito molti secoli fa.
Nei due giorni di sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 la piazza senese in cui vengono corse le due edizioni annuali del Palio ospiterà vari espositori con prodotti di vario tipo.
La rassegna in questione è principalmente una vetrina all’aria aperta di prodotti tipici e creazioni artigianali del senese e della Toscana, anche se in ogni edizione sono presenti anche alcuni operatori di altre regioni italiane.
Come l’anno scorso, anche le macro-categorie merceologiche del Mercato nel Campo a Siena 2023 sono Artigianato e Agroalimentare. Per scoprire le loro sottocategorie accedere al sito web dell’evento.
Sul predetto dominio agire anche sui quadratini della mappa in homepage per conoscere tutti gli operatori presenti in questa edizione.
Scopri gli altri Mercatini di Natale in Toscana di Dicembre 2023.
Altre informazioni
Costo: ingresso libero
Orario di svolgimento: 08:00-20:00
Location: Piazza del Campo a Siena
Coordinate GPS: 43.318425, 11.332147