Bancarelle in Piazza a Pescia Aprile 2023 é il mercato pesciatino che si terrà martedì 25 aprile per la Festa della Liberazione. L’evento fa seguito all’allestimento di Pescia Antiqua avvenuto la domenica precedente e come quest’ultimo consisterà di un market a cielo aperto di antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage.
Martedì 25 aprile ci sono le Bancarelle a Pescia
La prossima edizione di questo mercatino all’insegna degli stili di ieri in provincia di Pistoia si svolgerà con orario continuato 09:00-19:00.
La collocazione dei banchi degli operatori ricalca sempre quella di Pescia Antiqua e interesserà i siti paesani di Piazza Mazzini e del centro storico.
Saranno in esposizione articoli quali i seguenti:
- Mobili
- Soprammobili
- Complementi di arredo
- Servizi di vetro, porcellana e ceramica
- Quadri
- Stampe
- Utensili
- Libri
- Cd e dischi
- Vasellame
- Ricami della nonna
- Oggettistica di vario tipo
Alle ore 10:00 sono previste iniziative istituzionali per celebrare la storica data dell’Anniversario della Liberazione mentre allee ore 17:00 si esibirà il gruppo musicale itinerante Ciacciabanda Street Band.
Alle ore 18:00, infine, ci sarà la possibilità di visita all’ex Mercato dei Fiori che diventerà la piazza dei bambini e dei ragazzi.
Nelle due giornate di domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio questa operosa località pistoiese si animerà con lo svolgimento della festa storica Pescia Medievale 2023.