L’appuntamento con la Fiera del Madonnino a Grosseto 2023 è per le date 23, 24, 25 aprile nel consueto sito del polo espositivo Grossetofiere a Braccagni. Questa classica mostra mercato agricola della Maremma si svolge sin dal 1976 e quest’anno si svolgerà per la sua 43a volta. La manifestazione offre palcoscenico a macchinari agricoli, trattori, articoli di zootecnia, prodotti agroalimentari, florovivaismo, giardinaggio, orticoltura e outdoor.
Articoli, date e orari della Fiera del Madonnino a Grosseto 2023
Questo tradizionale happening espositivo grossetano di Braccagni per i giorni dell’Anniversario della Liberazione la più importante fiera dell’agricoltura toscana insieme ad Agrifiera a Pontasserchio.
Ogni edizione della Fiera del Madonnino a Grosseto mette in vetrina articoli e prodotti di settori quali:
- Agricoltura
- Zootecnia
- Florovivaismo
- Giardinaggio
- Edilizia
- Gastronomia
- Motoristica
- Ferramenta
Riguardo alle possibilità di visita, la 43esima edizione è in calendario da domenica 23 aprile a martedì 25 aprile 2023 con orario di apertura al pubblico 09:00-18:30.
Per l’acquisto online dei biglietti i costi per entrare al polo espositivo di Braccagni sono i seguenti:
Intero: 10 Euro (comprende anche l’accesso ala fiera Game Fair Italia 2023 in svolgimento in contemporanea)
Abbonamento 2 giorni: 14 euro
Biglietto doppio per Fiera Madonnino e Mostra scambio di maggio: 14 Euro
Ingresso gratis per i bambini fino a 12 anni.
Dove si svolge la Fiera del Madonnino
La Fiera del Madonnino a Grosseto 2023 sarà allestita come ogni anno al centro fieristico ubicato in località Madonnino, nella frazione di Braccagni, a circa 8 km da Grosseto.
Il polo si trova nelle vicinanze della Superstrada SS1 – E80 e può essere raggiunto imboccando l’uscita Braccagni Fiera.
Le coordinate GPS sono: 42.892504, 11.071644.
Al mare in Toscana per il 25 aprile
Se il meteo non farà i capricci, come sarebbe d’uopo aspettarsi dalla terza decade di aprile, i visitatori della Fiera del Madonnino a Grosseto potrebbero anche approfittarne per andare al mare.
A pochi Km. dal luogo di svolgimento della mostra agricola grossetana, infatti, ci sono famose località balneari della Maremma.
Più nei dettagli ci stiamo riferendo alle ampie e frequentate spiagge di:
Tutti i lidi appena elencati sono annualmente premiati con la Bandiera Blu.