Le date della Mostra Mercato dell’Artigianato ad Anghiari 2023 sono tutte quelle che vanno dal 22 aprile al 1 maggio. La tradizionale fiera artigianale della Valtiberina Toscana, infatti, si svolge ogni anno tra le feste del 25 aprile e della ricorrenza dei lavoratori e anche questa edizione non farà eccezione alla classica collocazione in agenda. Con il tempo la manifestazione si è affermata quale una delle prinicipali rassegne annuali toscane dedicate alle creazioni handmade.
La 48esima Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana
Ogni anno gli attori protagonisti della Mostra Mercato dell’Artigianato ad Anghiari sono gli ispirati artigiani che partecipano all’evento e le caratteristiche botteghe del borgo.
Dall’ultimo sabato di aprile al primo maggio saranno dieci giorni di eccellenza artigianale in uno dei centri più belli del territorio aretino e di tutta la Toscana.
Lo svolgimento della rassegna coinvolge in pieno il centro storico anghiarese anche per l’organizzazione di alcune iniziative collaterali.
Gli orari di apertura delle botteghe artigiane saranno i seguenti:
Prefestivi e festivi: 10:00-19:30
Feriali: 10:00-12:30 e 15:00-19:00
Cosa trovare alla Mostra Mercato dell’Artigianato 2023 ad Anghiari
Da sabato 22 aprile a lunedì 1 maggio 2023 i visitatori di questa mostra artigianale della Valtiberina Toscana potranno ammirare creazioni fatte a mano di:
- Arredamento
- Abbigliamento
- Pelletteria
- Oreficeria
- Bijoux
- Gioielli
- Ceramica
- Porcellana
- Articoli per la casa
Le realizzazioni in questione derivano dalle esperte lavorazioni manuali di legno, cuoio, pelle, tessuti, ferro e metalli preziosi.
Per altre informazioni: https://www.mostramercatovaltiberina.it/