Passare il weekend del 1 Maggio in Maremma alle Terme di Sorano equivale a ritagliarsi un’ariosa finestra di relax nella spessa coltre della quotidianità. In palio per questa scelta ci sono momenti di benessere e di tempo cristallizzato nel dolce riposo, al largo da impegni, stress e responsabilità.
Offerta 1 Maggio in Maremma alle Terme di Sorano 2023
La proposta delle Terme di Sorano in provincia di Grosseto per trascorrere un affascinante weekend del 1 maggio in Maremma.
- Pernottamento 3 notti
- Prima colazione a buffet
- 3 cene di 4 portate con piatti tipici maremmani (bevande escluse)
- Aperitivo quotidiano al Ristorante della struttura alle ore 18.00 con cocktail e stuzzichini
- Ingresso alla Piscina Termale con acque naturali a 37.5°
- Utilizzo di armadietti e docce calde
- Utilizzo del lettino prendisole in zona riservata del solarium o area relax al coperto con corner tisane e chaise loungue
- Uso della vasca “il bagno dei frati” risalente al 15° secolo, sita nel bosco e alimentata da 2 sorgenti termali sgorganti dalla roccia
- Biancheria da camera e da bagno
- Accappatoio
- Parcheggio gratis
- Consumi delle utenze (acqua, luce, gas e riscaldamento)
Il prezzo dell’offerta non comprende la pulizia finale a 10 euro a persona e la tassa di soggiorno applicata in loco di 1,50 euro a persona al giorno (dai 14 agli 80 anni).
Costi per soggiorno di 3 notti
A persona: 357 euro
Bambini da 3 a 12 anni: 180 euro
Bambini da 0 a 3 anni: gratis
Il pacchetto benessere in questione è prenotabile anche per il Ponte del 25 aprile.
Richiedi altre informazioni o prenota in tempo
Buona musica e ottimi sapori alla Festa di Primavera
Nei giorni di validità di questa offerta per il primo maggio 2023 in Maremma a Sorano sarà in svolgimento la Festa di Primavera, un’allegra e divertente manifestazione che offre la possibilità di ascoltare buona musica e assaggiare tante specialità tipiche maremmane.
Per completezza di informazione l’evento si svolgerà dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio per la sua 12ª edizione.