Festa del Maialino e del Tortello al Lago Viola di Vicchio 2023: date e Menù

La Festa del Maialino e del Tortello al Lago Viola di Vicchio 2023 consiste in 5 weekend di sagra nella ridente zona del Mugello. Tra le date di svolgimento c’è anche il weekend di Pasqua e Pasquetta. Nuova area bimbi ad accesso gratuito e spazio sosta per i camperisti.

Date e specialità della Festa del Maialino e del Tortello a Vicchio 2023

Il programma della Festa del Maialino e Tortello al Lago Viola 2023 prevede l’apertura del ristorante tutte le sere a cena e sabato, domenica e festivi anche a pranzo.

Le date di svolgimento di questa kermesse gastronomica in provincia di Firenze sono le seguenti:

  • 10, 11, 12 marzo
  • 17, 18, 19 marzo
  • 24, 25, 26 marzo
  • 31 marzo, 1, 2 aprile
  • 7, 8, 9, 10 aprile

Il menù della sagra include ottime pietanze della cucina tipica toscana tra le quali tortelli fatti a mano, preparati con le patate mugellane e conditi con sugo di carne o ragù al cinghiale, pappardelle, bistecca, peposo di cinghiale, ficattole e altre specialità tradizionali.

Riguardo alla location la festa viene svolta all’interno del Lago Viola, in Località Boccagnello 15 a Vicchio, con apparecchiamenti in locali coperti e riscaldati.

Per rilassarsi e svagarsi in loco sono presenti uno spazio per bambini gratis e la spiaggia sul lago. Tra i servizi a disposizione merita una doverosa menzione anche l’Area Camper Gratuita.

Per altre informazioni ed effettuare prenotazioni chiamare il numero telefonico scritto in fondo alla locandina.

Indirizzo

Lago Viola
Località Boccagnello, 15
50039 Vicchio (FI)

Sagre Lago Viola 2023

I commenti sono chiusi.