Il Carnevale Aretino dell’Orciolaia è in programma nelle date 5, 12 e 19 febbraio 2023 al Parco A. Ducci, in zona Via Montefalco ad Arezzo. La festa torna in calendario dopo due anni di stop dovuto alle cause che ormai non stiamo neanche più a ricordare. L’inizio di ogni appuntamento è fissato alle ore 15:00.
Carnevale Aretino dell’Orciolaia 2023 più vicino al centro di Arezzo
L’edizione 2023 del Carnevale Aretino dell’Orciolaia si svolgerà in una location più vicina al centro storico della Città della Chimera.
Tale, infatti, é il Parco A. Ducci, in zona Via Montefalco, un sito che si animerà di fantasia carnascialesca per tre domeniche del mese di febbraio.
Quest’anno non ci saranno i nostri carri allegorici, ma la kermesse non mancherà di proporre iniziative quali:
- Animazioni
- Giochi
- Musica
- Laboratori di circo
- Giocoleria
Tra i personaggi ci saranno la famiglia Madrigal e la tenace Mirabel alla scoperta dei segreti della sua unica e speciale famiglia, grazie all’aiuto di Tia Pepa, Tio Felix, Isabela, Tio Bruno e della severa Abuela.
Verrà fatto anche un salto nel Paese delle Meraviglie di Alice, dove sarà possibile incontrare il Cappellaio Matto, il Bianconiglio, la Regina di Cuori ed altri personaggi, avvolti dalla Live Music della Band 23 e dai laboratori di bolle di sapone e palloncini.
Non é finita qui perché al Carnevale Aretino dell’Orciolaia 2023 ci saranno anche la famiglia Denì Magic, Super Mario, Wondy, le principesse delle favole della Disney, i treni e le maschere a tema Disney, Wacky Races e altro ancora.
Per restare sempre aggiornati visitare la pagina Facebook Carnevale Aretino Orciolaia.