Il 4X4 Fest a Marina di Carrara 2019 dà appuntamento a tutti gli amanti di auto a trazione integrale per i giorni venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre. Con il passare degli anni questa manifestazione motoristica allestita presso gli ambienti espositivi di Carrarafiere è cresciuta di molto fino a diventare uno degli appuntamenti più famosi di questo comparto.
La 19° Edizione del Salone dell’Auto a trazione integrale a Carrara
Per questo Salone dell’Auto a trazione integrale il pubblico ha la possibilità di trascorrere dei momenti unici e spettacolari in contesti davvero emozionanti e suggestivi.
Infatti, il Salone 4X4 Fest a Marina di Carrara tende a distinguersi da altre manifestazioni simili, per le zone nelle quali vengono effettuati i test drive.
Per fare alcuni esempi, considerate le caratteristiche e la geografia del luogo in cui si svolge, è possibile fare accesso con i propri mezzi nelle aree test spiaggia, test cave di marmo e in altri percorsi selezionati appositamente dallo staff tecnico della F.I.F..
All’interno e all’esterno dello space fieristico, inoltre, sono approntati altri tipi di percorsi sulla quale vengono compiuti i test drive con le vetture novità, messe a disposizione per l’occasione dalle case automobilistiche.
La manifestazione, inoltre, ha anche in cartellone iniziative e spettacoli vari.
Contatti, costo e orari
- Telefono: 0585 787963 (Carrarafiere)
- Orario: Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle 10:00 alle 19:00
- Ingresso intero: 10 Euro giornaliero, 15 Euro per 2 giorni, 20 Euro per 3 giorni
- Ingresso ridotto: da 6 e 7 Euro a seconda delle varie categorie
- Gratuito: per disabili e ragazzi fino a 12 anni