Il Mercatino Artigianarte Collezionare a Firenze torna a svolgersi nelle date di sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 nel parcheggio della Tuscany Hall. Questo appuntamento mensile nel capoluogo toscano offre sempre una buona scelta di articoli di antiquariato, modernariato, usato, vintage e da collezionismo. L’entrata è a ingresso libero.
Mercato Collezionare a Firenze Artigianarte Dicembre 2022
I banchi dell’ormai rinomato Mercatino Collezionare a Firenze Artigianarte riaprono i battenti il terzo sabato e la terza domenica di dicembre 2022.
In queste due date i visitatori potranno passeggiare tra i vari stand dalla metà della mattina fino alla sera con orario 10:00-19:00.
Presso le varie postazioni sono sempre esposti articoli quali:
- Mobili
- Complementi di arredamento
- Lavori di artigianato
- Abiti
- Libri
- Bigiotteria
- Utensili
- Oggetti di vario tipo
Per ulteriori informazioni e per chiedere come partecipare nel ruolo di operatori alle prossime edizioni del mercatino scrivere all’indirizzo mail mercatotenda@gmail.com. In alternativa accedere alla pagina Facebook Mercatotenda.
Domenica 18 dicembre a Firenze si svolgerà anche l’ultima fierucola dell’anno mentre la sera di sabato 31 dicembre la stessa location della Tuscany Hall ospiterà il festoso Gran Galà di Capodanno.