La mostra mercato I Centogusti dell’Appenino ad Anghiari 2022 è in programma nelle date 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre, festa di Ognissanti. L’evento giunge quest’anno alla 22esima edizione e rappresenta una manifestazione vetrina sul turismo rurale e i prodotti tipici della Valtiberina, della provincia di Arezzo e della Toscana.
L’offerta espositiva de I Centogusti dell’Appenino ad Anghiari 2022
Ogni anno uno dei principali eventi di Tutti i Santi in Toscana è la mostra mercato I Centogusti dell’Appenino ad Anghiari, in provincia di Arezzo.
Anche questa nuova edizione della tradizionale rassegna anghiarese offrirà palcoscenico alle migliori produzioni agroalimentari della Valtiberina, ma non mancherà di far conoscere anche tante altre tipicità toscane.
In definitiva, i visitatori di questa mostra mercato del lungo weekend di Ognissanti in Toscana potranno immergersi in ottime esperienze gustative e fare ottimi acquisti per il frigorifero e la dispensa.
Presso le varie postazioni de I Centogusti dell’Appennino ad Anghiari 2022 sarà possibile trovare:
- Frutta
- Verdura
- Castagne
- Marroni
- Funghi
- Affettati
- Formaggi
- Olio Extravergine di Oliva
- Vini del territorio
- Cioccolata
- Dolciumi tipici
Per la stessa definizione offerta dagli organizzatori l’evento consiste di una Mostra Mercato del Turismo Rurale e dei Sapori Tipici.
Un altro evento di richiamo dell’ultimo weekend di ottobre nel comune di Anghiari sarà anche la Festa di Halloween al Castello di Sorci.