Nel fine settimana dal 27 al 29 settembre si svolgerà il Wired Next Fest a Firenze 2019. Questo importante festival italiano avrà come location Palazzo Vecchio e farà da vetrina e palcoscenico ad argomenti quali scienza, ricerca, tecnologia, business, Web, innovazione, futuro ed evoluzione. Ingresso gratuito con registrazione. L’entrata è permessa solo fino all’esaurimento dei posti e quindi il consiglio è quello di arrivare presto.
Ecco il link per registrarsi all’evento: https://nextfest2019-firenze.wired.it/
Il programma del Wired Next Fest 2019 a Firenze
Il tema di questa edizione del Wired Next Fest a Firenze è PERSONE.
In questa tre giorni Wired celebrerà il fattore umano visto che dietro ad ogni invenzione, scoperta, tecnologia, idea e creatività ci sono pur sempre delle persone.
La rassegna inizierà venerdì 27 settembre con una serata inaugurale; sabato 28 e domenica 29 settembre, invece, saranno due giorni ricchi di incontri, interviste, seminari, performance, esperienze ed appuntamenti in siti quali il Salone dei Cinquecento, la Sala d’Arme e i cortili di Palazzo Vecchio.
Per lo svolgimento dell’evento sono attesi anche ospiti nazionali ed internazionali e ampio risalto sarà dato anche alla musica.