Edizione numero 19 per la Mostra del Disco a Pisa alla Stazione Leopolda che a questo giro sarà allestita domenica 8 settembre. L’evento si rivolge ad amanti delle sette note, collezionisti, lavoratori del settore, ma anche ad appassionati di cinema e semplici curiosi. Nello spazio espositivo, infatti, sarà possibile rinvenire anche DVD, VHS, libri, stampe e cartoline. Il costo d’ingresso è di soli 3 Euro.
Torna la Mostra Mercato del Disco Usato e da Collezione a Pisa
Domenica 8 settembre la Stazione Leopolda a Pisa diventerà la meta preferita per chi è in cerca di vecchi dischi, vinili da collezione e altri supporti musicali.
Aggirandosi per l’offerta espositiva del famoso complesso pisano sarà possibile acquistare, vendere e scambiare 33 e 45 giri, ma anche CD, DVD e molto altro.
Ai primi 100 visitatori della mostra sarà dato in omaggio un numero da collezione a scelta di “Record Collector”, il magazine inglese più famoso per gli appassionati di vinili.
Questa esposizione a carattere musicale rientra nel novero delle mostre del disco toscane organizzate da Ganzo Eventi Culturali.