A Monsummano Terme il mese di agosto si conclude in bellezza con l’organizzazione della Notte Bianca 2019. L’evento è in programma nell’ultimo quarto di giornata e prevede tantissime iniziative. La manifestazione sarà caratterizzata da iniziative quali musica live, spettacoli di ballo, swing mood, dal party di Radio Mitology 70/80 e da tanto altro ancora! Presenta Alessandro Martini.
Il programma della Notte Bianca a Monsummano Terme 2019
Dalle 20:00 alle 21:00 il palco principale allestito in Piazza Giusti ospiterà un Dj set inaugurale e, a seguire, un’esibizione della scuola di danza di Eleonora Di Miele ART SHOW DANCE con Luca Ferrante.
La serata continuerà quindi con lo show dal vivo del trio femminile pop delle Amagirl Italia, con musica e balli, e con il concerto della tribute ufficiale dei Comics i Miwa e i Suoi componenti – Cartoon Cover Band.
In finale, balli e musica con il Dj set by party Reload.
Dalle 19:00, invece, il secondo palco in Piazza Martini ospiterà un warm up Dj set by Gigidex con musica funk e acid jazz per il momento dell’aperitivo.
Alle 20:30 è prevista una sfilata di moda a cura di Federica Alfonsini, mentre alle 22:00 scatterà l’ora dello Swing Mood con balli in strada e artisti italiani del genere.
Seguirà quindi il party ufficiale di Radio Mitology 70-80, emittente sulle cui frequenze suona musica dei Settanta e degli Ottanta.
La terza location della festa sarà Via Matteotti che fin dal pomeriggio sarà animata con attività varie e iniziative a cura degli esercenti locali.
Saranno inoltre presenti una zona per bambini, allestita in Piazza del Popolo e curata da Parco Giochi Termeland, un mercatino vintage e di opere dell’ingegno in Piazza Giusti e gli immancabili truck dello street food con specialità da passeggio.
Per ulteriori informazioni sulla festa consultare anche la pagina ufficiale dell’evento su Facebook.