I vivaci e gustosi stand del Mercato Europeo a Firenze 2019 al Parco delle Cascine saranno allestiti nei giorni 5, 6, 7 e 8 settembre. Quest’evento gastronomico di sapori internazionali si svolgerà soprattutto nelle location di Piazza Vittorio Veneto e Via Lincoln e darà modo ai visitatori di assaggiare tante specialità culinarie non convenzionali.
I ricchi sapori del Mercato Europeo 2019 a Firenze
Aggirandosi per le bancarelle del Mercato Europeo a Firenze 2019 sarà possibile assaporare sfiziose specialità street food e i migliori piatti delle cucine tradizionali europee.
Nel novero di prelibatezze gastronomiche offerte dalla rassegna figurano anche ottime birre artigianali e sani prodotti di filiera corta.
In particolare, la manifestazione ospita commercianti provenienti da oltre 15 paesi del Vecchio Continente del e Sud America.
Tra i banchi in esposizione, comunque, non mancheranno neanche i genuini prodotti e le pietanze tradizionali di varie regioni italiane.
Crediti. Il Mercato Europeo fiorentino 2019 è organizzato da Anva e Confesercenti Firenze. Per ulteriori informazioni: 055 2705287.