Tanta agenda estiva per la Sagra della Bistecca con Fungo Porcino a Pozzolatico, nel comune di Impruneta, in provincia di Firenze. La nuova edizione di questa festa al Circolo Ricreativo Culturale si concretizzerà nell’ultimo weekend di giugno e nei primi due fine settimana di luglio. Per chi vuole fare le crocette sul calendario, questa kermesse culinaria del Chianti fiorentino sarà in programma dal 24 al 26 giugno, dall’1 al 3 luglio e dall’8 al 10 luglio.
Tre week end per la Sagra della Bistecca a Pozzolatico 2022
Dopo lo svolgimento diffuso dell’anno scorso, con tre appuntamenti differiti a luglio, agosto e settembre, in questo 2022 la Sagra della Bistecca con fungo porcino a Pozzolatico celebrerà i primi giorni estivi.
Nelle nove date di svolgimento, spalmate tra la fine di giugno e la prima decade di luglio, il ristorante di questa kermesse fiorentina aprirà ogni sera alle 19.30.
Il Menù prevede una vasta scelta di antipasti, primi piatti e bistecche in tagli da mezzo chilo e un chilo con tanto di abbinamento a gustosi funghi porcini.
La festa si svolge in collaborazione con il Gruppo Emergency di Firenze. Nel secondo weekend di giugno la medesima location si è animata con la Sagra del Fritto.