La Sagra del Cinghiale 2022 a Noceta, nel comune aretino di Castiglion Fiorentino, si svolge per i due weekend del 13, 14, 15 e 20, 21, 22 maggio. La 22esima edizione di questa festa di sapori della Valdichiana Aretina propone un Menù ricco di specialità tipiche e di proposte culinarie di grande richiamo. L’evento è organizzato da “Gli Amici del Re della Macchia” con il patrocinio dell’amministrazione comunale locale.
Edizione numero 22 per la Sagra del Cinghiale a Noceta
Per il doppio fine settimana 13/15 e 20/22 maggio gli stand gastronomici di questa sagra del Cinghiale della provincia di Arezzo saranno aperti ogni sera a cena e domenica 22 maggio anche a pranzo.
Nel Menù di questa classica kermesse culinaria della Valdichiana figurano anche le specialità gastronomiche di Ciombino e la pizza.
A questo punto della stagione inizia a fare caldo, ma qualora il meteo facesse le bizze sarà possibile pasteggiare in locali adeguatamente riscaldati.
Il prossimo evento di spicco di Castiglion Fiorentino sarà la Festa Medievale Biancazzurra in agenda tra fine maggio e inizio giugno.