Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo 2022 è una mostra mercato di fiori e piante che si svolgerà nella nota località del Mugello dall’8 al 10 aprile. L’offerta florovivaistica dell’evento vivacizzerà di colori i Giardini di Piazza Dante dove troveranno spazio anche strumenti e attrezzature per l’orticoltura, il giardinaggio e le attività outdoor.
La nona edizione di Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo
Visitando questa variopinta fiera mugellana di Primavera sarà possibile ammirare fioriture stagionali, piante ornamentali, alberi da frutto, arbusti di vario genere e strumentazioni per il gardening e la cura di orti e spazi verdi.
Questa manifestazione espositiva della seconda fine settimana di aprile 2022 fa seguito a quella che si è svolta a Sesto Fiorentino nell’ultimo weekend di marzo.
Due appuntamenti di elezione in provincia di Firenze per smaltarsi gli occhi con i colori di una nuova Primavera e per acquistare infiorescenze di qualità.
Le altre mostre mercato di fiori e piante del weekend in Toscana
Oltre a Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo, in questo secondo weekend di aprile 2022 in Toscana saranno allestite altre due mostre mercato di fiori e piante.
Ci riferiamo a Pistoia in Fiore, in programma in Piazza San Francesco nei giorni di sabato 9 e domenica 10, e alla Fiera del Fiore a Foiano della Chiana, in allestimento per tutta la giornata di domenica 10 aprile.