La mostra mercato di piante rare e inconsuete Firenze Flower Show Primavera 2022 sarà allestita sabato 9 e domenica 10 aprile. La location è il Giardino Corsini in Via della Scala, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella. In entrambe le date l’orario di apertura sarà 09:00-19:30.
Il 9 e 10 aprile tornano i colori di Firenze Flower Show
Quella di Firenze Flower Show sarà una due giorni alla presenza dei migliori coltivatori e collezionisti di piante rare.
Presso le amene ambientazioni del Giardino Corsini saranno in esposizione orchidee, rose di vario tipo, piante grasse, carnivore, perenni e tante altre infiorescenze.
Oltre a un’originale offerta botanica la manifestazione proporrà un’interessante selezione di creazioni artigianali ricavate a partire da materiali naturali.
I visitatori, infine, avranno l’opportunità di partecipare a tanti corsi gratuiti ai quali è possibile iscriversi fin da adesso: https://bit.ly/corsigratuiti_firenzeflowershow.
Riguardo al costo di entrata, il biglietto di accesso per una giornata è di 8 euro mentre per entrambe le giornate di sabato e domenica è di 10 euro.