La gustosa Sagra delle Frittelle a Castelnuovo dei Sabbioni 2022, in provincia di Arezzo, è in programma il 2 e 3 aprile. L’evento rientra nel più ampio contesto della 41esima edizione della Festa della Primavera che prevede tante iniziative di rilievo per lo svago, il relax e il divertimento di grandi e piccini. L’organizzazione è a cura della Comunità Pastorale di Castelnuovo e Neri con il patrocinio del Comune di Cavriglia.
Tutti i sapori della Sagra delle Frittelle a Castelnuovo dei Sabbioni 2022
Lo stand gastronomico di questa sagra primaverile del Valdarno Aretino aprirà sabato 2 aprile, dalle ore 12:00, e domenica 3 aprile, dalle ore 10:00.
Fino al tardo pomeriggio di entrambe le date i visitatori dell’evento potranno assaggiare dolci frittelline di riso, ma anche porchetta e panini imbottiti.
Sempre in tema di ottima gastronomia, per il pranzo della domenica sarà anche possibile partecipare a una gustosa grigliata mista con prodotti anche da asporto.
La 41esima edizione della Festa della Primavera
L’ennesimo svolgimento della Festa della Primavera a Castelnuovo dei Sabbioni prevede una gran bella miscellanea di iniziative.
Nelle date di sabato 2 e domenica 3 aprile la località valdarnese si animerà con:
- Giochi per bambini
- Concorso di pittura estemporanea
- Trekking di Primavera
- Rappresentazione teatrale
- Concerto Gospel
- Eventi sportivi
- Celebrazioni della Santa Messa
A seguire il programma completo dei due giorni dell’evento.