L’apertura del Cavallino Matto 2022 è prevista per la giornata di sabato 2 aprile. Il giorno di chiusura stagionale per il parco divertimenti di Marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, è invece fissato per l’1 novembre, data di Ognissanti. Nei prossimi mesi della primavera, dell’estate e dell’autunno 2022 i visitatori potranno divertirsi e svagarsi in un’area di oltre 10 ettari.
Sabato 2 aprile apertura stagionale 2022 per il Cavallino Matto
Il fantasioso Cavallino Matto è di fatto il parco divertimenti più grande di tutta la Toscana.
Questo variopinto luna park immerso nella pineta della Costa degli Etruschi offre la bellezza di 30 attrazioni, tra le quali ben 5 montagne russe.
Questo “divertimentificio” della provincia livornese offre inoltre giostre e svaghi quali:
- Shocking Tower di 55 metri
- Baia dei Bucanieri
- Yukatan
- Safari Adventures
- Colorado Boat
- Rock n Roll
- Gold Mine
- Topo Zorro
- Project 1
- Cinema 4D Movie Stars
- Spettacoli di vario genere
Oltre a quanto appena elencato, il parco divertimenti Cavallino Matto offre anche appositi percorsi didattici ideati per i bambini e le scolaresche.
Per quanto concerne i punti di ristoro, in questo allegro sito di Marina di Castagneto Carducci sono presenti Bar, Ristorante/Pizzeria, Self-Service, Gelaterie e chioschetti.
Se qualcuno si chiedesse se gli animali sono ammessi la risposta è sì. Il parco permette l’entrata di cani di piccola e media taglia a patto che siano tenuti al guinzaglio, provvisti di museruola e opportunamente controllati dai proprietari.
Scopri subito l’intero Calendario 2022 del parco divertimenti!