Il sangiovannese Walter Sterbini è in finale di The Voice of Italy Senior 2021/2022. L’ultimo appuntamento con questa gara canora di Rai 1 riservata alle voci mature è in programma nella prima serata di venerdì 21 gennaio, a partire dalle ore 21:20. L’artista di San Giovanni Valdarno ha buone chance di vittoria anche perché è dotato di grandi qualità vocali e regala sempre delle interpretazioni molto emozionanti.
Walter Sterbini in finale di The Voice of Italy Senior 2022
Il 66enne Walter Sterbini, di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, è uno degli artisti approdati alla finale di The Voice of Italy Senior 2021/22.
Durante le Blind Audition del programma questa grande ugola toscana si è guadagnato il posto nella squadra di Loredana Bertè grazie a una magistrale interpretazione di “Cambiare” di Alex Baroni.
Venerdì scorso, invece, il bravo artista valdarnese è stato impegnato nella semifinale della trasmissione. In questa fase la canzone che gli era stata assegnata era “Sere Nere” di Tiziano Ferro, un brano che il buon Walter ha fatto immediatamente suo.
Per la notevole interpretazione del pezzo il musicista della Città del Masaccio è stato quindi scelto dalla stessa Bertè per la finalissima di stasera, venerdì 21 gennaio.
Da toscani non possiamo che augurare a Walter un grandissimo in bocca al lupo.