L’evento è stato annullato in considerazione dell’aggravarsi della situazione sanitaria.
La festa di Capodanno a Pisa 2022 con Antonello Venditti in Piazza dei Cavalieri è uno dei principali eventi musicali per l’Ultimo dell’Anno in Toscana 2021. Venerdì 31 dicembre, sera di San Silvestro, il celebre cantautore romano si esibirà nella città della Torre Pendente intonando alcune canzoni del suo ormai sconfinato repertorio. A seguire festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno e Dj Set.
Antonello Venditti e gli altri appuntamenti del Capodanno 2022 a Pisa
Andiamo subito a scoprire l’agenda di appuntamenti per i festeggiamenti dell’Ultimo dell’Anno 2021 a Pisa in Piazza dei Cavalieri.
La protagonista indiscussa sarà la buona musica con la partecipazione alla serata di uno dei più amati cantanti italiani.
Programma Capodanno a Pisa 2022
- 22:30-23:45 Antonello Venditti in concerto
- 24:00 Brindisi e Auguri di Buon Anno
- 24:15-02:00 Dj Set e intrattenimento musicale con Radio Bruno
Per quanto riguarda il concerto di Antonello Venditti, l’evento sarà a ingresso gratuito e a numero chiuso fino a 2.500 persone con Green Pass obbligatorio.
Oltre a quanto elencato sopra, l’amministrazione comunale pisana potrebbe decidere di inserire tra le iniziative dell’Ultimo dell’Anno anche un variopinto spettacolo di fuochi di artificio sui Lungarni. La decisione maturerà in seguito all’andamento della situazione sanitaria da ora fino agli ultimi giorni dell’anno.
Altri eventi dell’Ultimo dell’Anno 2021 a Pisa
Nella provincia di Pisa un festoso veglione di San Silvestro è in programma anche a Calambrone, una delle amene località balneari che vanno a comporre la Costa Pisana.
Il programma dell’Ultimo dell’Anno calambronese di venerdì 31 dicembre è il seguente:
17.00: A Eliopoli Circo Krom spettacolo per bambini
22.00: Spettacolo di cabaret a cura di Circo Krom
24.00: Festa di capodanno
Il programma di eventi natalizi di Pisa di quest’anno prende il nome di Natale di Stelle 2021 e prenderà il via mercoledì 8 dicembre per la festa dell’Immacolata.