Sabato 27 e domenica 28 novembre sono le date della sagra Il Cinghiale in Festa a Peccioli 2021. La kermesse gastronomica in questione rappresenta la quinta e ultima delle sagre del cinghiale che si sono svolte a novembre in provincia di Pisa. I precedenti appuntamenti di questo mese autunnale si sono svolti a Riparbella, Chianni, Buti e Paterno. L’evento è organizzato dalla Pro Loco con l’associazione Noi per Voi.
Appuntamento 2021 con la Sagra Il Cinghiale in Festa a Peccioli
Gli stand gastronomici di questo evento culinario saranno allestiti al Centro Polivalente di Peccioli. I tavoli saranno apparecchiati il sabato a cena, dalle ore 20:00 in poi, e la domenica a pranzo dalle 12:30.
La proposta mangereccia consiste di un menù fisso al costo di 25 Euro che ha come pietanza principale il cinghiale in umido con olive e polenta.
Il ricavato di questo appuntamento conviviale sarà devoluto in beneficenza. Per partecipare è obbligatorio prenotare chiamando il numero telefonico 0587/635132.
L’ultimo weekend novembrino rappresenta anche il secondo fine settimana per un’altra sagra del territorio pisano quale la Festa Porcino e Chianina a Castelfranco di Sotto.