La Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco a San Miniato 2021 si svolgerà per 3 weekend di novembre consecutivi. La 50esima edizione di questa manifestazione della provincia di Pisa si terrà nelle seguenti date: 13, 14, 20, 21, 27 e 28 novembre. Negli ultimi fine settimana di settembre e ottobre altri eventi incentrati sul famoso tubero locale sono stati organizzati a La Serra, Ponte a Egola, Balconevisi e altre frazioni samminiatesi.
La 50esima edizione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco a San Miniato
Per lo svolgimento di questa nuova edizione, gli stand della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco saranno collocati in Piazza del Duomo, dove troveranno posto anche i produttori di vino, olio e altri prodotti tipici del territorio.
Oltre a profumati tartufi, i visitatori potranno conoscere formaggi locali, salumi, dolci e altre eccellenze agroalimentari della provincia pisana.
Il cartellone della manifestazione prevede anche esibizioni culinarie all’Officina del Tartufo e varie iniziative correlate a carattere enogastronomico.
Riguardo agli orari di apertura, nei giorni di sabato e domenica del secondo, terzo e quarto weekend di novembre l’evento si terrà con orario 10:00-20:00.