Il Villaggio di Natale a Livorno 2021 alla Fortezza Nuova sarà allestito nelle date comprese dal 27 novembre al 6 gennaio 2022, giorno della Befana. Dopo la pausa forzata dell’anno scorso questo allestimento natalizio livornese torna a svolgersi per la quinta edizione. Come sempre, l’obiettivo è quello di ricreare all’interno della città labronica un’oasi di relax, svago e divertimento per famiglie, bambini e visitatori di ogni età.
Le attrazioni del Villaggio di Natale a Livorno 2021
La location d’elezione del villaggio natalizio livornese alla Fortezza Nuova sarà sicuramente la Casa di Babbo Natale.
La magione di Santa Claus è stata realizzata con materiali di riuso e riciclo e accoglierà bimbi e famiglie dall’ultimo sabato di novembre al giorno dell’Epifania.
Le ambientazioni della Fortezza ospiteranno poi una quindicina di casette e nel corso delle varie date dell’evento saranno in programma spettacoli, esibizioni musicali e show di magia.
Per le prossime festività dicembrine un altro villaggio di Natale sarà presente in Piazza XX Settembre e dal giorno dell’Immacolata all’antivigilia saranno in funzione anche i mercatini natalizi in Piazza della Repubblica.
Per altre informazioni: https://www.villaggiodinatalelivorno.it/