La Sagra del Cinghiale a Chianni 2021 ha come date i due lunghi weekend consecutivi che vanno dall’11 al 14 e dal 18 al 21 novembre. L’evento quest’anno è alla 45esima edizione per lo svolgimento della quale gli organizzatori hanno fissato delle regole ben precise. L’obiettivo è che la festa si possa svolgere in maniera serena e senza preoccupazioni.
Regole per la partecipazione alla Sagra del Cinghiale a Chianni 2021
Per poter partecipare all’edizione 2021 della Sagra del Cinghiale a Chianni, in provincia di Pisa, è necessario seguire queste regole.
Innanzitutto, per avere la possibilità di assaggiare le varie specialità di questa kermesse gastronomica autunnale è obbligatorio effettuare la prenotazione.
Per fissare un tavolo chiamare senza indugi il numero telefonico 0587/647479, dalle 08.30 alle 12.30 di ogni giorno, perché le richieste verranno accettate solo fino all’esaurimento dei posti.
I sapori della festa
Per quanto concerne il Menù, negli anni passati questa tipica sagra toscana si è sempre distinta per un’offerta gastronomica di tutto rispetto e in grado di soddisfare le esigenze di ogni palato.
Tra le pietanze non mancheranno sicuramente le pappardelle al cinghiale, lo stesso cinghiale in umido e altri saporiti piatti della cucina pisana e regionale.
Tra gli ingredienti usati per le varie preparazioni culinarie meritano una doverosa menzione l’olio e le olive di Chianni.