Festa della Castagna a Vinci 2021: domenica 7 novembre

Le prelibatezze della Festa della Castagna a Vinci 2021 potranno essere assaggiate da metà mattina di domenica 7 novembre. L’evento si svolgerà nelle location di Piazza della Libertà, Via Giovanni XXIII, Via Roma e prevede iniziative, appuntamenti e sorprese di vario genere. La principale novità di quest’anno sarà rappresentata dalla mostra di animali da cortile, avicoli e cunicoli.

La 5° edizione della Festa della Castagna a Vinci

Partendo dall’aspetto gastronomico, chi prenderà parte a questa sagra di Vinci potrà assaggiare le castagne in ogni loro forma e preparazione culinaria.

L’offerta mangereccia dell’evento, infatti, propone ottimi sapori quali caldarroste, castagnaccio, necci con ricotta e Nutella, frittelle, gelato alla castagna e quant’altro.

Per l’intera durata della manifestazione ci saranno i negozi aperti e saranno in funzione un mercatino con bancarelle di vario genere e l’esposizione di trattori d’epoca.

L’evento sarà allietato anche da buona musica grazie alle sempre gradite note provenienti dagli indimenticabili Anni ’70 e ’80.

Ulteriori specifiche nell’immagine seguente.

Festa della Castagna Vinci 2021

I commenti sono chiusi.