Programma del Perdono 2021 a Terranuova Bracciolini

Il programma del Perdono 2021 a Terranuova Bracciolini è molto ridotto rispetto alle edizioni passate. Quest’anno lo svolgimento della festa è stato messo in calendario dal 24 al 28 settembre ma non ci saranno giostre, mercatino per le vie del paese, stand gastronomici, Valdarno Espone, la Fiera del Lunedì e tutti gli altri appuntamenti che caratterizzeranno le edizioni canoniche della manifestazione valdarnese. D’altronde sono da comprendere e da condividere i timori dell’amministrazione comunale e della Prefettura per l’organizzazione di un evento che in condizioni normali richiama anche 200.000 persone. Con un afflusso del genere evitare assembramenti e assicurare il distanziamento interpersonale sconfina nell’utopia.

Le iniziative in programma per il Perdono 2021 a Terranuova Bracciolini

Quella che si svolgerà da venerdì 24 a martedì 28 settembre sarà la 407esima edizione della Festa del Perdono a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

Il programma di eventi di questa edizione si compone di questi appuntamenti principali:

  • Venerdì 24 settembre. Alle ore 21:00 in Piazza Liberazione si terrà uno Spettacolo di moda organizzato dalla Commart
  • Sabato 25 settembre. Alle ore 21:000 nella medesima location di Piazza è in agenda lo spettacolo musicale Gente di Terranuova
  • Domenica 26 settembre. Alle ore 18:00 in Piazza Liberazione concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi
  • Lunedì 27 settembre. Al Parco Pubblico Attrezzato 407° Fiera Nazionale degli uccelli da richiamo e gara di canto e 28° mostra mercato animali da cortile e del vero pollo valdarnese
  • Martedì 28 settembre. Corsa ciclistica 51° Ruota d’oro per dilettanti Under 23

Scopri tutte le iniziative della 407° edizione.

Con l’edizione terranuovese si conclude la stagione estiva 2021 delle Feste del Perdono in Valdarno. Prima di questo gli ultimi due appuntamenti si sono svolti a San Giovanni Valdarno e nella località fiorentina di Incisa.

Programma Perdono Terranuova Bracciolini 2021

I commenti sono chiusi.