Domenica 29 Agosto 2021 nel centro storico di Monte San Savino in provincia di Arezzo si svolgerà il Grande Mercato delle Pulci nel Borgo. La fiera del riciclo si svolgerà dalle 9.00 alle 18.00 per le vie e piazze del centro della città famosa per l’ottima Porchetta.
Grande Mercato delle Pulci nel Borgo 2021 a Monte San Savino
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle regole COVID vigenti al momento dello svolgimento della stessa e si terrà dalle 9.00 del mattino fino alle 18.00 del pomeriggio.
L’evento è l’occasione ideale per tutti quelli che vogliono vendere o scambiare cose vecchie o inutilizzate che hanno nelle proprie case e quindi sarà anche una giornata per fare dell’ottimo riciclo.
Per raggiungere il centro storico verrà predisposto un servizio navetta gratuito con partenza da:
- Stadio Comunale Le Fonti
- Zona Industriale
- La Gora
Durante la giornata del 29 Agosto a Monte San Savino si terrà anche la Fiera dell’Arte presso i Giardini Pensili Palazzo Comunale ed Anfiteatro.
Il Mercato delle Pulci è aperto a tutti i cittadini privati che vendono saltuariamente le proprie cose personali e usate e ai creatori handmade in possesso del tesserino.
Per partecipare alla Fiera delle Pulci sarà necessario compilare un modulo online e pagare un iscrizione di Euro 30,00 per avere a disposizione una piazzola di 3m x 3m
Link per il Modulo di iscrizione 2021 al Mercato delle Pulci di Monte San Savino
In caso di pioggia l’evento di Monte San Savino sarà spostato al 25 Ottobre