Le specialità gastronomiche dello Street Food Fest a Prato 2021 potranno essere assaggiate nel weekend 16, 17, 18 luglio al Parco della Liberazione e Pace. Per tre giorni estivi la Zona Ex Ippodromo si animerà con profumi, sapori e ottima musica dal vivo. L’evento raccoglie il testimone dall’analogo evento che il fine settimana precedente si è svolto a Monsummano Terme. L’ultimo week end del mese, tra l’altro, la carovana di food trucks farà ritorno in Valdinievole ma a Montecatini Terme.
Torna lo Street Food di qualità a Prato
Dopo l’ottimo riscontro registrato l’anno scorso lo Street Food Fest torna a deliziare i palati della città di Prato.
Facendo una capatina nella location di svolgimento della manifestazione sarà possibile scegliere tra numerose proposte culinarie italiane e internazionali.
Se una volta infatti il termine Street Food faceva venire in mente solo hamburger e hot dog, oggi come oggi gli eventi di cibo da strada sono diventati dei propri ristoranti estemporanei capaci di offrire agli avventori un’offerta gastronomica, la più variegata possibile.
Per restare sempre aggiornati sulle feste del gusto organizzate da Food Art Italy seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/foodartitaly.
Nella giornata di domenica 18 luglio 2021 a Prato si svolgerà anche un bel mercato in Via Firenze organizzato da Fivag Cisl Firenze.