L’invitante Street Food Fest a Pisa 2021 è in programma nel weekend 2, 3, 4 luglio in Via Nino Bixio. Questo evento di cibo da strada del primo fine settimana di luglio promette specialità gastronomiche di ogni tipo e per tutti i gusti. La manifestazione prevede anche l’installazione di un maxischermo per tifare la Nazionale Italiana impegnata venerdì sera nel quarto di finale degli Europei contro il Belgio e una sabato musicale con Dj Set.
I ricchi sapori dello Street Food Fest a Pisa
L’appuntamento con questo evento pisano di cibo da strada è quindi in Via Nino Bixio per i giorni di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021.
Partecipando all’evento sarà possibile assaggiare tantissime specialità di varie tradizioni gastronomiche internazionali. Le cucine su ruote prepareranno pietanze e prelibatezze indiane, thai, americane, spagnole, ma non mancheranno sfiziose proposte delle regioni italiane quali la Toscana, l’Abruzzo, la Romagna e la Sicilia.
Gli amanti delle bionde, inoltre, troveranno una piena soddisfazione sensoriale nell’assaporare i nettari brassicoli di quattro birrifici artigianali.
Le iniziative in programma
Lo Street Food Fest a Pisa di inizio luglio offrirà la possibilità di conoscere tante delizie per il palato, ma mette in cartello anche varie iniziative.
Venerdì 2 luglio, alle ore 20:30, diretta tv su un Maxi-schermo di Italia-Belgio, quarto di finale di Euro 2020.
Sabato sera, invece, lo Zoo Staff Eventi proporrà una serata Dj Set con DJ Mastergrove e Vocalist Alessandro di Nuzzo.
Domenica 4 luglio, infine, sarà presente Dj Mirko.