Quelli di sabato 19 e domenica 20 giugno sono i due giorni del weekend in cui si svolgerà Lunaria Festival delle arti di strada a Calenzano 2021. In queste date la manifestazione animerà le location di Calenzano Alto, Piazza San Niccolò e Piazza Vittorio Veneto con spettacoli di illusionismo, show acrobatici ed esibizioni clownesche.
Luoghi e spettacoli di Lunaria 2021 a Calenzano
Gli spettacoli che figurano nel programma di Lunaria 2021 a Calenzano, in provincia di Firenze, prevedono posti a sedere e pause di circa mezz’ora tra uno show e l’altro.
Questo accorgimento per garantire il corretto ricambio degli spettatori è una delle principali misure anti-contagio insieme al fatto che l’edizione di quest’anno si terrà in più location.
Quest’anno, infatti, l’evento si concentrerà in tre location di Calenzano Alto (Piazza San Niccolò, giardino del castello e Piazza dell’Arco) oltre a Piazza Vittorio Veneto nella parte bassa.
A seguire le tipologie di spettacoli per ogni location:
- Piazza San Niccolò. Artisti di strada, trampolieri, acrobatica aerea
- Giardino del Castello. Spettacoli di clown, giocolieri, acrobati
- Piazza dell’Arco. Momenti musicali
- Piazza Vittorio Veneto. Mercato, street food, gruppi musicali e attività per i bambini.
Crediti. La manifestazione è promossa dall’amministrazione comunale di Calenzano e organizzata dall’Associazione Turistica del luogo. L’art director è Eugenio Leone.
Costo dei biglietti
Di seguito il prezzo dei biglietti per accedere agli spettacoli della manifestazione.
Ticket intero: 6 Euro + prevendita
Ticket ridotto: 5 Euro + prevendita (Soci ATC Calenzano e Soci COOP)
Ingresso gratis per i ragazzi di età minore di 10 anni