Si apre un grande periodo di assunzioni Conad a Grosseto e provincia. Il noto marchio della Grande Distribuzione Organizzata apre due nuovi negozi: nella stessa Grosseto, la cui apertura è prevista per giugno, e prima ancora a maggio nell’amena località di Orbetello. Per rendere pienamente operativi gli store la catena attiva le selezioni per 100 nuovi posti di lavoro!
Nuove assunzioni Conad a Grosseto e in Maremma nel 2021
La ricerca di nuovo personale effettuata da Conad per i supermercati che apriranno in primavera nella provincia grossetana è finalizzata a queste assunzioni:
- Grosseto. 80 persone delle quali 45 addetti ai reparti freschi e 35 addetti alla vendita.
- Orbetello. 20 persone delle quali 12 addetti ai reparti freschi e 8 addetti alla vendita.
Per chi non lo sapesse, all’interno di un punto vendita i reparti freschi sono sezioni quali reparto ortofrutta, panetteria, salumeria, rosticceria, gastronomia e pescheria.
Riguardo ai requisiti, i potenziali candidati hanno maturato esperienza lavorativa in uno dei reparti sopra elencati, hanno un diploma I.P.S.S.A.R. o hanno frequentato corsi organizzati dalla Camera di Commercio, Cna o altre realtà accreditate alla formazione.
Per quanto concerne il trattamento, il gruppo della GDO è pronto a offrire un contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Come candidarsi
Per inviare le proprie candidature per le assunzioni Conad a Grosseto e Orbetello è possibile spedire il proprio CV a due distinte mail.
Per Grosseto inviare il curriculum vitae ad aperturagrosseto@fullservicesrl.info; per Orbetello inviare il curriculum vitae ad aperturaorbetello@fullservicesrl.info.