Assunzioni Tiemme Toscana: addetti per amministrazione del personale ad Arezzo e Grosseto

Le ultime assunzioni di Tiemme in Toscana riguardano la ricerca di due addetti per l’area di amministrazione del personale ad Arezzo e Grosseto. Le risorse in questione rappresenteranno il riferimento amministrativo del personale nelle predette sedi e risponderanno direttamente al Responsabile Amministrazione Personale dell’Azienda. Scadenza per avanzare le candidature: 15/01/2021.

Compiti e mansioni

Gli addetti per l’amministrazione del personale ricercati da Tiemme dovranno svolgere le seguenti attività:

  • Gestione presenze ed elaborazione cedolini paghe;
  • Trattamento economico e contributivo del personale;
  • Trattamento previdenziale ed assicurativo del personale;
  • Gestione istruttoria delle vertenze di lavoro;
  • Elaborazione di apposita reportistica personale e costo del lavoro;

Modalità di assunzione: i lavoratori verranno assunti con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Autoferrotranvieri. La durata è a tempo indeterminato e prevede anche buoni pasto e welfare aziendale.

Requisiti

  • Età fra 25 e 40 anni
  • Diploma o laurea. Laurea triennale Scienze dei Servizi Giuridici – corso consulente del lavoro (requisito preferenziale).
  • 5 anni di esperienza in azienda o quale consulente del lavoro – centro paghe.
  • Conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Word ed Excel) a livello avanzato.
  • Conoscenza pacchetto paghe Inaz (requisito preferenziale).
  • Conoscenza IBM AS400 – Iseries (requisito preferenziale)
  • Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere.
  • Patente di guida B.

Tra i requisiti personali figurano capacità di organizzazione e gestione delle proprie attività, attitudine a lavorare in squadra, capacità di soluzione dei problemi e rispetto delle scadenze.

Candidati subito per questa offerta di lavoro!

Assunzioni Tiemme Toscana

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