Car Boot Sale in Toscana: mercatini toscani dal bagagliaio dell’auto

Grosseto, Orbetello e Pontremoli: i Car Boot Sale in Toscana più famosi, al momento in cui scriviamo, sono questi tre. Questi mercatini toscani dal bagagliaio dell’auto si svolgono in date diverse, per non accavallarsi tra di loro, e ad ogni allestimento richiamano sempre un buon numero di curiosi e di gente in cerca di fare un buon affare.

Car Boot Sale in Toscana

I principali mercatini toscani dal bagagliaio dell’auto

Scopriamo quindi quali sono i centri toscani nei quali si svolgono le principali esposizioni Car Boot Sale.

Ribadiamo una volta di più che in queste esposizioni un privato può esporre merce e oggettistica direttamente nel bagagliaio della sua auto.

Queste originali esposizioni sono diffuse soprattutto in Gran Bretagna e sono conosciute anche con il nome di Svuotacofano.

I principali Car Boot Sale in Toscana

Grosseto. Nella città di Grosseto il mercatino dal bagagliaio dell’auto grossetano si svolge ogni 1° Domenica del mese in Piazzale F. Zuppardo, nei pressi del Parco di Via Giotto. E’ possibile vendere, scambiare, barattare e regalare.

Orbetello. Nella celebre località maremmana, sempre in provincia di Grosseto, l’esposizione si svolge ogni 3° Domenica del mese in Località La Spiaggetta, nell’Area dove si svolge il Mercato Settimanale.

Pontremoli. In questo centro della provincia di Massa Carrara, il mercatino si svolge invece ogni quarta domenica del mese. La location è quella di Piazza Italia. Per informazioni scrivere a carbootpontremoli@libero.it

I commenti sono chiusi.